Festa dell’Assunta alla Madonnetta

Posted by Padre Eugenio Cavallari on 25 July 2019

Tradizionale appuntamento al Santuario della Madonnetta con la Veglia del 15 agosto, che inizia alle ore 5 del mattino per accogliere Maria SS.ma, che scende ancora una volta nel suo Santuario secondo la promessa fatta al fondatore, l’agostiniano scalzo Ven. P. Carlo Giacinto Sanguineti (1696). Quest’anno pregheremo con l’adorazione eucaristica per queste finalità: l’unità dei cristiani, il dialogo con la cultura laica, le vocazioni sacerdotali, religiose e missionarie.

Alle ore 6.30 l’Arcivescovo, Card. Angelo Bagnasco, presiederà la liturgia delle Lodi e rinnoverà la consacrazione alla Madonna, Regina di Genova e della Diocesi.

Ecco l’orario delle Sante Messe: ore 7 – 9.30 – 11 – 17.30. A quest’ultima, preceduta dal S. Rosario, sono invitate tutte le Religiose di Genova.

Prosegue intanto il dialogo con tutte le culture e religioni attraverso la pubblicazione di testi di S. Agostino in nove lingue sul nostro sito internet: www.santuariomadonnetta.it –

Per informazioni: Tel. 2725308; E-Mail: p.eugeniocavallari@gmail.com